Tempo fa Can Yaman e la fidanzata, l’attrice Demet Özdemir , sono stati protagonisti di un’esibizione canora che ha mandato in visibilio i fan del protagonista di Bitter Sweet e Erkenci Kus. Nella circostanza l’attore ha sorpreso tutti dimostrando di cavarsela anche nel canto. La performance del Ferit Aslan di Bitter Sweet è andata in scena in occasione di una puntata della versione turca di The Voice. Il video ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Dopo aver conquistato la Turchia, Can Yaman ha conquistato la fama internazionale.
Nella sua recente vacanza italiana – a Napoli – l’attore turco è stato letteralmente travolto dall’affetto delle ammiratrici conquistate anche dal sua garbo e dall’assoluta disponibilità nel concedersi per un selfie o per un autografo. In Italia, forse in prime time, andrà in onda l’ultima puntata di Bitter Sweet ma Can Yaman tornerà di sicuro presto protagonista del piccolo schermo nel Bel Paese. Ferit dovrebbe essere protagonista di un’ospitata a Verissimo per poi tornare protagonista di una serie tv che ha già sbancata in Turchia e Spagna: Erkenci Kus .
Can somebody PLEASE translate their interview here in the voice turkey? #DemetOzdemir #CanYaman #ErkenciKus #DoğduğunEvKaderindirir #çocukluğumhttps://t.co/LIig0F1EQl
— Anabel (@voxanabel) February 12, 2020