“Buongiorno da Mondello… Non ce n’è Coviddi“. Qualche mese fa Angela Chianello schiumava rabbia per alcuni commenti coloriti dopo l’intervista rilasciata a Pomeriggio 5.
La siciliana tornò in diretta da Barbara d’Urso a Live per replicare a chi l’aveva criticata per quanto aveva affermato sul Covid 19 ma, soprattutto, per alcune prese in giro. “Ho tutti gli screenshiotti” – aveva puntualizzato con una rivisitazione linguistica che l’aveva consacrata definitivamente come star del trash.
‘Buongiorno da Mondello, non ce n’è Coviddi’: il tormentone estivo dopo l’intervista da Barbara d’Urso
Da quel momento “Buongiorno da Mondello” è diventato uno dei tormentoni estivi più gettonati con tanti utenti che si sono divertiti su Tik Tok e Instagram a riproporre in tutte le salse il siparietto tra l’ormai mitica Angela e Barbara d’Urso. Roba da far quasi concorrenza a Jerusalema.
A questo punto la siciliana ha deciso di mettersi ulteriormente in gioco attivando un profilo Instagram. In poche ore Angela Chianello Real ha fatto incetta di follower… Roba da far impallidire il più esperto degli influencer e ribaltare qualsiasi tesi degli esperti social.
Angela Chianello attiva il profilo Instagram: numeri da influencer e topic trend su Twitter
110.000 follower in un giorno per quel “Buongiorno da Mondello… Non ce n’è Coviddi” che inizialmente aveva anche fatto perdere le staffe alla palermitana. E sulle Stories non poteva mancare il tormentone che l’ha resa celebre e che l’ha portata a conquistare la topic trend di Twitter.