Sarebbero peggiorate le condizioni di salute di Bruce Willis. Da tempo all’attore è stata diagnosticata la demenza frontotemporale che provoca una gravissima perdita di memoria.
Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale e il suo stato di salute sarebbe peggiorato
Secondo quanto riferito dai media americani l’attore non avrebbe riconosciuto Demi Moore, ex partner, quando si è recata a fargli visita al rientro da un viaggio in Italia. Secondo quanto riportato da Closer, sarebbe stata una fonte vicina alla famiglia ad aver rivelato il doloroso incontro dell’attrice con la star di Die Hard.
Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale: l’annuncio di Demi Moore e le condizioni dell’attore
“La sua memoria è sbiadita, ed è rimasta devastata dal rendersi conto non la riconosceva. Non aveva idea che fosse caduto così in basso” – viene evidenziato dal media. Sembra, invece, che Bruce Willis riconosca ancora la moglie e le figlie con le quali non riuscirebbe però ad intrattenere conversazioni.
Demi Moore ha incontrato l’ex al rientro da un viaggio dall’Italia: ‘Non l’ha riconosciuta’
Glen Gordon Caron , un amico della star di Hollywood, ha dichiarato qualche settimana fa al New York Post di non essere in grado di comunicare con lui. “Quando sei con lui da una parte sei grado che Bruce sia lì ma dall’altra parte ti rendi conto che non è più la stessa persona. Era un lettore vorace e ora non legge”.