“Noi avevamo un piccolo romanzo alcuni anni fa. Oh my god” – ha detto Clayton Norcross nel vedere Katherine Kelly Lang davanti a lui nel giardino della casa del Grande Fratello.
Alfonso Signorini celebra le nozze di Brooke e Thorne al Grande Fratello: ‘Dopo 37 anni’, Maria Vittoria prende il bouquet
Una scena da… Beautiful si è consumata nel giardino della casa più spiata dagli italiani. Thorne Forrester ha coronato un sogno d’amore lungo 37 anni di serie tv sposando Brooke Logan nel corso della puntata del 26 settembre. Al termine della cerimonia c’è stato anche il lancio del bouquet che è stato preso da Maria Vittoria con Signorini, il celebrante d’eccezione, che ha stuzzicato Tommaso.
Ovviamente si è trattato di una fiction anche se Clayton Norcross ha rivelato al Grande Fratello di essere stato a casa di Katherine Kelly Lang e di aver avuto una relazione con l’attrice. Lei in puntata ha smentito la versione dell’attore che ha interpretato Thorne.
Katherine Kelly Lang smentisce di aver avuto un flirt di Clayton Norcross
“Non ricordo niente di tutto ciò”. Alfonso Signorini ha ricordato che l’attrice era sposata all’epoca. Clayton Norcross ha provato a chiarirsi rimarcando il suo grande rapporto di amicizia con la collega. “Se fossi rimasto a Beautiful, magari sarebbe successo qualcosa”. Prima che Katherine Kelly Lang lasciasse la casa del Grande Fratello l’attore le si è avvicinato probabilmente per far chiarezza su quello che aveva detto.