Bianca Berlinguer, esordio su Rete 4: ‘Sorpresa di essere qui’, Corona: ‘Mi tolgo gli escrementi’ (VIDEO)

“Qualcuno, forse più di qualcuno, si stupirà di trovarmi su questo canale e non vi nascondo che ne sono anche io sorpresa.” – così Bianca Berlinguer ha esordito nella prima puntata di É sempre Cartabianca in onda su Rete 4 da martedì 5 settembre.

Bianca Berlinguer, l’esordio su Rete 4 con É sempre Cartabianca: ‘Mediaset ha garantito le condizioni migliori per poter continuare’

“Ma è stata Mediaset a garantire le condizioni migliori per poter continuare quello che abbiamo realizzato su Rai 3. La Rai resterà per sempre nel mio cuore con tutte le persone a cui ho voluto bene e che hanno dimostrato ancora oggi di volermene tantissimo.” – ha aggiunto la conduttrice.

De Luca senza freni su Bianca Berlinguer e Mauro Corona: ‘Una sòla e un capraio afghano’ (VIDEO)

“Con Mediaset si comincia una nuova avventura. Anche noi abbiamo avvertito il desiderio di fare una nuova esperienza. Tutto cambia, ma vi garantisco che siamo sempre noi con le nostre passioni, la nostra identità in questo viaggio. Ci auguriamo di non deludervi ma anche di conquistare tanto nuovo pubblico, quello che da sempre è affezionato a Rete 4. Un’impresa difficile ma ce la metteremo tutta.

Bianca Berlinguer ha confermato la presenza dello scrittore e alpinista Mauro Corona. “Incontrerete tanti vecchi amici e nuovi a partire da Mauro Corona che ormai è diventato il compagno inseparabile di questo viaggio”.

‘Volevo avvertire il ragionier De Luca che capraio afghano è tornato’, poi entra un gatto durante la diretta

Poi la presentazione dell’amico del cuore che si è presentato con una garza al dito. “Mi sono fatto male mentre scalavo. Non sono moscio, ho alcune note a piè di pagina. Volevo avvertire il ragionier De Luca (il governatore della Campania) che il capraio afghano è tornato e mi dovrà sopportare ancora. Sarò il suo peggior incubo. Voglio togliermi gli escrementi dalla scarpa. Voglio avvertire Cecco il Pavone (riferito a Cecchi Paone) che non soffro la sindrome da mancanza di conduzione” – ha affermato rivolgendosi a “Bianchina”. Poi è entrato in scena anche un gatto.

“É dal 97 che lavoro con Mediaset visto che pubblico libri con la Mondadori e Sancio Panza non abbondonerà mai la sua Don Chisciotta”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *