Bianca Berlinguer sui fuori onda di Striscia: ‘Dispiaciuta’, la precisazione su Mediaset

“Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente. Striscia la notizia fa Striscia la notizia ed ha trasmesso un fuori onda pochi istanti prima che partisse É sempre Cartabianca. Niente da eccepire”. Bianca Berlinguer ha voluto far chiarezza nel corso della puntata del 12 gennaio di Prima di domani sulle esternazioni al vetriolo nei confronti della redazione mostrate dal tg satirico di Canale 5.

Bianca Berlinguer fa chiarezza a Prima di domani sui fuori onda di Striscia

“In quel fuori onda mi lamentavo della mia redazione come può sempre accadere in quegli attimi prima che parta la diretta. Sembrava che non la apprezzassi, questo chiaramente mi è dispiaciuto in quanto la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile in un’azienda come questa in cui abbiamo deciso di venire ed in cui ci stiamo trovando bene. Grazie per questa digressione personale” – la chiosa di Bianca Berlinguer che ha voluto spegnere sul nascere le polemiche sul rapporto con i giornalisti che lavorano per le sue trasmissioni.

Bianca Berlinguer, furioso fuori onda dopo Prima di domani: ‘Questi i miei ultimi 3 giorni’ (VIDEO)

‘La mia redazione fa un ottimo lavoro in un’azienda in cui ci stiamo trovando bene’

In uno dei fuori onda la giornalista aveva lanciato una sorta di ultimatum: “Questi sono i miei ultimi tre giorni, fino a venerdì e poi è finita”. Bianca Berlinguer ha chiarito che si è trattato di uno sfogo in un momento concitato pochi istanti prima della diretta di É sempre Cartabianca. Inoltre ha speso parole al miele per Mediaset e per i professionisti che lavorano per il Biscione. Questione chiusa? Non è da escludere che Striscia la notizia tiri fuori nuovi fuori onda.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *