Bella Hadid, la modella palestinese esclusa dalla campagna Dior per l’israeliana May Tager: è polemica

Ha scatenato una faida sui social la decisione della casa di moda di lusso Dior di scegliere la modella israeliana May Tager per la sua campagna pubblicitaria di Natale, al posto della palestinese-americana Bella Hadid, volto storico della maison . 

Bella Hadid esclusa dalla campagna pubblicitaria di Natale di Dior: monta la polemica sui social, esultano gli israeliani

Lo riporta Haaretz. In alcune anteprime della campagna per i profumi ei prodotti per la cura personale apparse sugli account social di Tager e di Dior si vede la modella israeliana accanto all’attrice -Joy e ad altre modelle. 

Eva Kisimova, modella per passione e medium per vocazione: ‘La visione che anticipò un sisma’

Infuriati, i fan filo-palestinesi hanno invocato il boicottaggio della campagna, mentre i filo-israeliani hanno esultato per l’esclusione di Bella Hadid , presa di mira sui social per la sua posizione a favore dei civili di Gaza. Non è tuttavia chiaro se la campagna abbia segnato l’inizio di un rapporto a lungo termine tra Tager e la casa di moda francese. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *