Belen Rodriguez fuori dai palinsesti Mediaset, la show girl fa chiarezza: dove la vedremo

Belen Rodriguez DiscoveryBelen Rodriguez

Dopo oltre 10 anni non compare il nome di Belen Rodriguez nei palinsesti Mediaset (le prime tracce nel 2007 come inviata di Verissimo).

Dopo 9 anni Belen Rodriguez non sarà più alla conduzione di Tu si que vales

La show girl argentina dal 2014 era presenza fissa della trasmissione Tu si que vales, in onda in autunno in prima time su Canale 5, e fino a maggio è stata al timone de Le Iene che dal prossimo anno vedrà Veronica Gentili conduttrice.

Del suo nome non c’era traccia alla presentazione dei palinsesti 2023/24 di Mediaset, nemmeno in riferimento al suo addio o a progetti futuri. C’è chi ha parlato di repulisti di Pier Silvio Berlusconi ma sulla questione ha fatto chiarezza Belen Rodriguez rispondendo ai follower su Instagram che le chiedevano cosa fosse accaduto.

Belen Rodriguez, verso l’addio a Tu si que vales dopo 9 anni: show girl senza programmi, ipotesi Rai

La show girl replica su Ig: ‘Me ne sono andata via’, si dedicherà alle sue attività: in tv con Celebrity Hunted

“Me ne sono andata io” – ha precisato la partner di Stefano De Martino ad un’utente che criticava Mediaset per aver rinunciato alla sudamericana che ha poi fatto rifermento a Celebrity Hunted, in onda su Prime Video, a chi sottolineava che senz’altro ci sarebbe stata una nuova opportunità per lei.

“Ce l’ho già” – ha chiosato facendo riferimento al programma al quale ha partecipato con la sorella, Cecilia. Inoltre Belen Rodriguez si dedicherà alle sue aziende, alle collezioni di moda ed alla pubblicità in attesa della proposta giusta per tornare sul piccolo schermo della tv generalista.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *