Belen Rodriguez salta la registrazione di Tu si que vales: ‘Ho dovuto fare tre flebo’

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo aver messo alla luce Luna Mari, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La show girl era impegnata nelle registrazioni di Tu si que vales che andrà in onda da metà settembre. Nel corso delle riprese di martedì 20 luglio l’argentina ha accusato un malore ed è stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram Stories:

Belen Rodriguez su Stories: ‘Ero disidradata, non ce l’ho fatta a registrare’


“Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidradata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani (mercoledì 21 luglio), speriamo di riuscire a fare Tu si que vales. Intanto io mi guardo questa cucciola e tutto mi passa” – ha affermato Belen Rodriguez.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *