Bay Yanlis chiuso, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata: fan in rivolta sui social, la reazione di Can Yaman

Ban Yanilis

La serie tv Bay Yanlis “Mr. False”, con Can Yaman e Özge Gürel, è stata definitivamente sospesa. Venerdì prossimo, 3 ottobre, andrà in onda in Turchia il quattordicesimo episodio della commedia romantica turca di Fox Tv iniziata in estate. L’ultima puntata a meno di colpi di scena che non sembrano esserci all’orizzonte nonostante le voci di un possibile ‘trasloco’ su un’altra emittente.

Ascolti insoddisfacenti per Fox Tv: chiuso Bay Yanilis

A determinare la decisione di Fox Tv gli ascolti non in linea con quelli preventivati dalla rete televisiva di intrattenimento. La serie tv si è scontrata con una concorrenza agguerrita ma, nonostante ciò, ha conquistato un discreto seguito con tanti fan in Italia e in Spagna che hanno seguito in streaming gli episodi della serie tv Bay Yanlış. “In realtà, fiorivamo magnificamente e siamo stati sepolti nel terreno sbagliato ” – ha così commentato Can Yaman la decisione.

Venerdì 3 ottobre l’ultima puntata Bay Yanlis, fan in rivolta su Twitter

Proprio dall’Italia è partita la levata di scudi per protestare contro la decisione di Fox Tv di chiudere con il quattordicesimo episodio l’appassionante commedia con protagonisti Can Yaman, che nei prossimi giorni sarà in Italia, e Ozge Gurel.

In molti hanno lanciato su Twitter petizioni on line per convincere a produzione a rivedere la decisione annunciata subito dopo la messa in onda della tredicesima puntata. A meno di clamorosi colpi di scena il 3 ottobre andrà in onda l’ultima puntata di Bay Yanlis.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *