Barbara d’Urso chiude la stagione di Pomeriggio 5 e svela il suo futuro

Barbara d'UrsoBarbara d'Urso

C’era attesa per il saluto finale di Barbara d’Urso in occasione dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 2 giugno. In queste ultime settimane sono circolati numerosi rumors sulla conduttrice che lavora da oltre 20 anni in Mediaset.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli riflette sull’addio: una big di Mediaset per la sostituzione

Barbara d’Urso, i ringraziamenti finali della conduttrice per la stagione di Pomeriggio 5

Carmelita ha il contratto in scadenza al 31 dicembre ma si era ipotizzato un divorzio anticipato per approdare in Rai come concorrente o giudice di Ballando con le stelle prima di individuare un programma ad hoc per lei. In chiusura di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso si è collegata con tutti gli inviati del talk pomeridiano di Canale 5 ed ha ringraziato tutta la squadra che lavora al programma.

“Voglio salutarvi come faccio da 15 anni, si stanno collegando tutti gli inviati che hanno lavorato insieme. La nostra redazione è fondamentale così come i nostri autori… E poi tutto lo studio, qui siamo pochi ma qua siamo pochi ma con tanto amore e orgoglio. Vi ringrazio per tutto l’amore che ci avete dimostrato quest’anno”.

La conduttrice televisiva: ‘Per voi che mi seguite da sempre l’appuntamento è a settembre’

Poi l’attesa chiosa finale…”Ringrazio la regia, le sarte, la costumista. Per voi che mi seguite da sempre e per sempre ci vediamo a settembre. Vi penserò per tutta l’estate”. In buona sostanza Barbara d’Urso ha smentito le voci che la davano in procinto di trasferirsi alla tv di Stato. La nuova stagione di Pomeriggio 5 ripartirà con Carmelita salda al timone del talk show pomeridiano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *