Barbara d’Urso si dà alla politica. In queste ultime ore ha fatto rumore una possibile candidatura di Carmelita. Tutto è nato da un’intervista che la conduttrice televisiva ha rilasciato al settimanale Oggi nella quale ha ammesso che è stata ‘corteggiata’ da numerosi partiti.
Barbara d’Urso al settimanale Oggi: ‘Mille volte mi hanno chiesto di scendere in campo’
“Me l’hanno chiesto mille volte e prima o poi”. L’esternazione ha fatto il giro del web ed ha rapidamente scalato la trend topic di Twitter tra gli elogi dei fan della presentatrice di Live Non è la d’Urso e commenti sarcastici. La frase estrapolata potrebbe far pensare ad un imminente discesa in campo di Barbara d’Urso ma in realtà l’eclettica artista ha fatto un discorso più ampio partendo dalle sue idee politiche.
‘Quando c’era il comunismo votavo per la sinistra’
Barbara d’Urso ha precisato di essere stata simpatizzante della sinistra e di aver votato il Partito Comunista. “Quando c’era il comunismo votavo per la sinistra ed ancora oggi continua ad essere dalla parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in campo, prima o poi lo farò”.
‘Ho tanti corteggiatori e penso che presto prenderò una decisione’
La conduttrice di Pomeriggio 5 si è soffermato anche sull’aspetto sentimentale. “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento in cui ho tanti corteggiatori e penso che presto prenderò una decisione”.