Barbara d’Urso ripartirà dalla Rai? L’indiscrezione sul no del Governo Meloni

Barbara d'Urso

Un programma su Rai 1 al posto di Francesca Fialdini per il ritorno di Barbara d’Urso in televisione e sulla tv di Stato dopo l’improvviso e discusso divorzio con Mediaset. Un’indiscrezione lanciata nelle scorse ore dal settimanale Oggi.

Barbara d’Urso in lizza per la conduzione di un programma che sostituirebbe quello di Francesca Fialdini

Il rumors ha infiammato i fan di Carmelita che sperano di rivedere a breve la conduttrice sul piccolo schermo dopo i mesi di stop forzato in cui si è dedicata alla famiglia e al teatro dopo un breve periodo di soggiorno a Londra. Secondo Tv Blog non è però scontato che Barbara d’Urso saluterà i telespettatori col cuore al termine di un programma di mamma Rai.

Secondo il portale la conduttrice non avrebbe incassato i consensi dell’attuale governo. “Il destino televisivo dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5, almeno fino a quando sarà in carica questa governance, non sarà in Rai. I palinsesti della prossima stagione televisiva verranno confezionati ancora da questi dirigenti e ad oggi pare davvero che non ci sia nessuna intenzione da parte di questa Rai di ingaggiare Barbara d’Urso” – si legge sul portale.

Fiorello a Stasera parlo io: ‘Sono le ultime battute della carriera’

L’indiscrezione di Tv Blog: ‘Fino a quando sarà in carica questo governo non sarà in Rai’

Un’indiscrezione in direzione opposta a quella del periodico. Probabilmente tra qualche giorno sarà la diretta interessata a far chiarezza sul suo futuro. Pochi mesi fa si parlava di una possibile intervista con Mara Venier a Domenica In mentre non veniva escluso il faccia a faccia con Francesca Fagnani a Belve. La 7, Tv8/Sky e Discovery restano sullo sfondo e non sono esclusi colpi di scena.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *