Arsenal-Napoli, il tweet del club azzurro sulla cena e la macumba di pessimo gusto dei fan dei Gunners
11 Aprile 2019 - 19:08Arsenal-Napoli 2-0, le pagelle: Ruiz disastro, il ritorno non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (VIDEO)
11 Aprile 2019 - 23:28Prima ha festeggiato un improvvisato balletto in camerino e poi ha ringraziato i telespettatori nel corso di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso gongola per gli ascolti di Live Non è la D’Urso che, nonostante la contemporaneità con la sfida di Champions League della Juventus, hanno raggiunto il 13,2%. La percentuale rientra a pieno nei parametri fissati da Mediaset che, in sede di presentazione del programma televisiva di Canale 5, aveva parlato di un 12% di share. “Ieri contro il colosso gigantesco della Juve ci avete regalato picchi del 23% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori in prima serata” – il commento entusiasta della D’Urso nel post pubblicato su Twitter. Nel pomeriggio ha ribadito il concetto in diretta tv ma è stata protagonista anche di un incidente osé.
Barbara D’Urso, incidente osé in diretta tv: ‘Riuscirò a ritrovare il mio orecchino’
Ad un certo punto la conduttrice si infilata la mano nel reggiseno. “Mi è caduto un orecchino nella te*ta”. Al termine della puntata Carmelita è tornata sull’episodio con un tweet in cui ha riproposto il filmato dell’incidente osé. “Avete presente quella sensazione di aver perso qualcosa? Ecco a volte non è una sensazione, riuscirò a ritrovare il mio orecchino?”
Avete presente quella sensazione di aver perso qualcosa?!???? Ecco, a volte non è una sensazione!!! ??? Riuscirò mai a trovare il mio orecchino?!? #rideresempre #caccialtesoro #pomeriggio5 #tantagioia #colcuore❤️ pic.twitter.com/TshiLg6WG4
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 11 aprile 2019
Buongiorno!??Ieri contro il colosso gigantesco della Juve ci avete regalato picchi del 23% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori in prima serata! @LiveNoneladUrso è stato il programma non sportivo più visto!Vi amoo❤✈️ #pocaspesagranderesa #daytimeinprimetime #noneldurso pic.twitter.com/GvcHH8yLzt
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 11 aprile 2019