“Sono amico di Selvaggia Lucarelli e di Fabio Canino e prima della puntata mi sono permesso di fare una telefonata”. Accuse pesanti durante la puntata di Ballando con le stelle del 5 novembre con Dario Cassini che si è scontrato con Selvaggia Lucarelli.
Dario Cassini contro Selvaggia Lucarelli: ‘Si accanisce su di me per gestire meglio un certo conflitto di interesse’
“Non credo di essere antipatico a Selvaggia Lucarelli ma credo che accanirsi su di me le consente di gestire meglio un certo conflitto di interesse col principe del soffritto. Non sono io quello che ha un problema con lei… Lei mi giudica come gli pare e poi me ne vado a casa mia, Biagiarelli, pure che gli dà i voti che toglie a me, poi non è che torna a casa e resta tranquillo… trova sempre Selvaggia” – ha spiegato nella clip mandata in onda prima dell’esibizione dell’attore.
Pronta la replica del giudice del talent show di Rai 1. “Da quando è iniziata questa edizione di Ballando con le stelle non ho mai chiamato i miei colleghi giurati per favorire Lorenzo, devono essere liberi di giudicarlo. Stasera mi ha chiamato alle 18:30 e mi hai detto che tutto quello che fai è finto e che ti serve per il tuo personaggio e che io ti do luce. Mi hai chiesto anche di metterti 3″.
Selvaggia Lucarelli rivela di essere stato contattata dall’attore: ‘Quello che succede qui non è finto’
Su richiesta di Dario Cassini la giornalista ha riferito di aver registrato la telefonata. “Quello che succede qua dentro non è finto. Posso essere stronza, antipatica e odiosa ma quello che esce dalla mia bocca non è concordato con i concorrenti. In 7 anni nessuno si è mai permesso di chiamarmi per dirmi come dovevo rispondere”. Il botta e risposta è proseguito anche dopo la pausa pubblicitaria. “Se ho sbagliato mi scuso, ma al punto tale di dire che sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa”.
Cassini: ‘Se ho sbagliato mi scuso al punto che sono pronto ad andare a casa’
Dall’altra parte Selvaggia Lucarelli ha ribadito che le aveva chiesto di mettersi d’accordo. “Volevi fare anche una battuta su Il Fatto Quotidiano”. La querelle è finita con lo 0 di Mariotto ed un giudizio complessivo negativo per Dario Cassini.