Un’audace proposta ha fatto sobbalzare Selvaggia Lucarelli durante la puntata del 12 novembre di Ballando con le stelle. Rossella Erra, la giurata del popolo, si è lasciata andare al termine dell’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della giornalista e giurata del talent show di Rai 1.
Mariotto critica Lorenzo Biagiarelli, interviene Rossella Erra: ‘Ha fatto un racconto meraviglioso’
Il tango danzato con Anastasia Kuzmina non ha convinto Mariotto che non ha risparmiato critiche al social chef e food blogger. “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Fai sempre quelle mosse lì, poi quel racconto noioso”. A questo punto è intervenuta Rossella Erra. “Invece ha fatto un racconto meraviglioso. Ci ha fatto conoscere chi è Lorenzo Biagiarelli, dietro quella bella barba e gl occhii neri ha un mondo” – ha affermato la giurata del popolo con Selvaggia Lucarelli che l’ha scherzosamente invitata a stare calma.
“Io voglio dedicarmi a Lorenzo… Ti posso dire una cosa. Stasera prendila così: sono tutta tua” – ha aggiunto Rossella Erra con l’immediata risposta della giornalista. “Devi stare al tuo posto, al tavolo dove arriva il cocktail a fine serata se il barista si ricorda”. La giurata del popolo non si è tirata indietro ed ha prontamente ribattuto. “Ti piacerebbe tesoro, ma parliamo di Lorenzo ma non di te”. Poi Selvaggia Lucarelli se l’è presa con Mariotto.
Selvaggia Lucarelli: ‘Devi stare al tuo posto, al tavolo dove arriva il cocktail a fine serata’
“Sei proprio un stron.., che stasera tu possa dire che Lorenzo ha ballato male mi sembra un po’ tirata per i capelli. Non è stato meccanico, anzi vorrei che mi prendesse così anche a casa. Questa sera è stato molto bello e c’è stata una grande intesa tra di voi, non so se c’è qualcosa che non so ma veramente ha funzionato tutto” – ha chiosato il giudice di Ballando con le stelle.