Ballando con le stelle, Ricky Tognazzi primo concorrente ufficiale: il siparietto con Simona Izzo (VIDEO)

Lo aveva anticipato alla vigilia di Ferragosto. “Ci sarà un’importante anticipazione di Ballando 18“. Poche ore e Milly Carlucci ha ufficializzato il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci ufficializza Ricky Tognazzi concorrente ufficiale il giorno di Ferragosto

Attraverso i canali social del programma di Rai 1 la conduttrice ha riferito che scenderà in pista l’attore Ricky Tognazzi. Nel video condiviso sui social viene mostrata “la preparazione atletica” in vista del talent show che inizierà a metà ottobre.

Ballando con le stelle, Carlucci ad un passo dal triplo colpo: Simona Ventura, chef stellato ed ex conduttore Mediaset

Nel filmato si vede anche Simona Izzo che gli massaggia le gambe e chiede al marito, con le cuffie alle orecchie, se gli stanno spiegando la rumba. “É un ballo centroamericano” – risponde Ricky Tognazzi con l’attrice che lo incalza. “Capirai, questo lo sapevo”.

Da qui il siparietto con il regista che si lamenta per il dolore alle gambe. “Mi fa male, ho l’acido lattico. Perché non vai a farti una passeggiata” – ha aggiunto il concorrente di Ballando con le stelle.

Simona Izzo scherza con Ricky Tognazzi: ‘Ti stanno spiegando la rumba’, i rumors su Ivan Zazzaroni

Sceneggiatore e attore Ricky Tognazzi è stato il vincitore, tra l’altro, di 4 David di Donatello. Rumors insistenti parlano di una possibile partecipazione di Teo Mammucari, Simona Ventura, Paola Perego e Bruno Barbieri. Nelle scorse ore si era parlato di una possibile novità tra i giurati con l’addio di Ivan Zazzaroni. Indiscrezioni che non sono state confermate.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *