Avanti un altro: il ballo sensuale del sindaco di Auletta, 28enne di Fisciano sfiora la vittoria

Ha promosso il territorio e non si tirato indietro quando Paolo Bonolis l’ha coinvolto in esilaranti siparietti. Il sindaco di Auletta, Pietro Pessolano, è stato ospite della puntata di lunedì 11 marzo di Avanti un altro.

Pietro Pessolano balla e promuove il territorio: ‘Le Grotte di Pertosa sono uno splendore, venite a visitarle’

“Voi fate delle domande e i concorrenti devono rispondere. Mi sono seduto qui da solo dopo il suo invito” – ha scherzato il primo cittadino di Auletta che poi ha ballato un lento con l’esuberante sarda Ivana Melis. Subito è stato investito da Luca Laurenti che se l’è trovato davanti dopo essere sceso dallo scivolo.

Avanti un altro, urlo del Bonus e sangue in studio: interviene infermiere d’eccezione

Il primo cittadino oltre a parlare della sua Auletta, provincia di Salerno ha invitato conduttore e telespettatori a visitare le Grotte di Pertosa. “Nel nostro territorio ci sono le Grotte di Pertosa, belle da visitare. Sono uno splendore. L’unica cavità che si visita con le acque. Una grotta… con l’acqua ma la barca non la guido io”.

Il sindaco di Auletta balla con una concorrente

La nutrizionista Anna Sessa da Fisciano sfiora il colpo da 50mila euro ad Avanti un altro

Un’altra salernitana è stata protagonista della puntata. Si tratta della 28enne nutrizionista Anna Sessa originaria Fisciano. “Mi piace tantissimo l’attività fisica ma una delle mie più grandi passioni è la cucina. Elaboro delle ricette fit. Sono fidanzata da un anno e mezzo con Vincenzo”. La concorrente è arrivata ad un passo dal vincere 50.000 euro sbagliando a tre domande dalla fine al gioco finale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *