Uomini e Donne, Aurora Tropea la Stories dopo la denuncia per il video: ‘Belle le donne che non hanno paura di dire la verità’

Aurora Tropea

Uomini e Donne nella bufera con Aurora Tropea che ha deciso di adire le vie legali dopo l’uscita di Giancarlo Cellucci. Quest’ultimo ha riferito nel corso di una puntata del dating show di Canale 5 di aver dei video che confermavano la relazione intima con la dama ed ha mostrato il telefono cellulare a Gianni Sperti.

Aurora lascia Uomini e Donne dopo lo scontro con Giancarlo Cellucci

“Non ti posso mostrare altro”. Successivamente il cavaliere si è scusato ma come si vedrà nelle prossime puntate la livornese non è tornata in trasmissione. Sostenuta dall’affetto dei follower, Aurora Tropea ha pubblicato una Stories che in qualche modo sembra collegata a quanto accaduto nel corso nel corso della puntata del 3 febbraio.

‘Mi dispiace con l’anima ci si nasce’

Bellissime quelle donne che camminano a testa alta e che non hanno paura di dire la verità. Che non provano invidia perché sanno quanto valgono e non hanno bisogno di screditare o scavalcare nessuno. Osservano e passano oltre, profumano di gentilezza. Sensibili ma tenaci come poche.

Emano un aurea che non si compra tanto con i soldi, con le parole mendaci. Non competono, non ne hanno bisogno e se le ferisci ancora di più capiscono la piccolezza di chi hanno davanti. Non basta un vestito firmato, loro di firmato hanno l’anima e con quella mi dispiace ci si nasce” – il pensiero pubblicato su Instagram dalla dama di Uomini e Donne.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *