A sorpresa Annamaria Laino ha deciso di lasciare Temptation Island con Antonio Martello dopo il confronto al falò.
‘Antonio lasciami andare’, Annamaria cambia idea a Temptation Island
Nonostante i forti dubbi sul fidanzato, avvicinatosi durante il percorso alla single Ilaria, e l’iniziale volontà di troncare la relazione (“Antonio lasciami andare”), la quarantareenne napoletana ha deciso di concedere una nuova chance all’eterno Peter Pan come ama definirsi. Una decisione che non è stata condivisa dal popolo social.
Il web contro Annamaria: ‘Non ha avuto coraggio’
Annamaria è finita nel mirino del web per non aver troncato il rapporto con Antonio. “Io sono ancora innamorata di lui” – ha riferito dopo che Filippo Bisciglia le aveva posto la tradizionale domanda di fine confronto. In molti l’hanno accusata di non aver avuto il coraggio di porre fine da una love story che in molti definiscono a senso unico.
Nemmeno lui si capacita del fatto che Annamaria abbia creduto alle sue stronzate.#TemptationIsland pic.twitter.com/mvV2cOK0rV
— Disappointed Girl (@disappointedns) July 28, 2020
Annamaria che si aggiunge alla sfilza di fidanzate che nel villaggio sono Wonder Woman e al falò la Bella Addormentata#TemptationIsland pic.twitter.com/HXcPizrgfn
— Paola. ??? (@Iperborea_) July 28, 2020
Dall’altra parte il trentatreenne ha riferito di aver compreso i suoi errori durante il percorso a Temptation Island. Tesi che non ha convinto i numerosi seguaci del reality dei sentimenti di Canale 5.