Antonino Spinalbese a Verissimo: ‘Ho capito che voglio tanto bene a Belen’ (VIDEO)

“Siamo troppo innamorati della nostra bambina per comportarci in maniera sbagliata”. Antonino Spinalbese è tornato a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez nel corso della puntata del 5 marzo di Verissimo.

Antonino Spinalbese sul rapporto con Belen a Verissimo: ‘Troppo innamorati di nostra figlia per sbagliare’

“Sono fortunato, apprezzo la mia vita e tutte le persone che ne hanno fatto parte ed il rapporto con lei è legato soprattutto a mia figlia per via di questi nostri caratteri particolari” – ha spiegato l’hair stylist sottolineando che subito dopo la rottura era preoccupato. “Più che dal rapporto sul come mantenere il legame. Appena sono uscito dalla casa, dove ho avuto tanto tempo per pensare, che le voglio bene e quindi è fortunata, un’altra donna fortunata. Credo che più passi il tempo, più il rapporto andrà a migliorare”.

A questo punto Silvia Toffanin gli ha chiesto cosa non avesse funzionato. “Forse la troppa velocità che in alcuni casi funziona. Nel nostro ha funzionato inizialmente, credo che in quel momento io ero destinato a lei e viceversa in caso contrario non avrei una figlia così speciale. Avevamo un rapporto stupendo ma in momenti diversi della nostra vita… Lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta, io no” – ha sottolineato Antonino Spinalbese che ha precisato che stare sotto i riflettori non è mai stato tra i suoi sogni.

‘Avevamo un rapporto stupendo ma in momenti diversi della nostra vita’

“Sono stato sempre dietro le quinte piuttosto che in un camerino, viverlo in prima persona all’inizio è stato un po’ frustrante. Poi per amore si fa tanto, poi il mio malessere fisico ha determinato i miei umori e si è rotto il nostro legame” – ha aggiunto precisando che era molto innamorato. “Non avrei mai fatto una figlia, ero innamorato e cerco sempre di mantenere un ricordo positivo. Difficilmente ricordo qualche male che mi è stato fatto e nel suo caso ho solo immagini bellissime che cercherò di far rivivere a mia figlia.”.

Il ventisettenne spezzino ha fatto chiarezza anche sulla contrarietà di Belen Rodriguez ad una sua partecipazione al GF Vip. “Se ho chiesto il suo parere? Era più un parere, un avviso… Credo che era più preoccupata per il distacco che potevo avere con mia figlia. Magari la sua preoccupazione era legata al fatto che stando in un ambiente molto delicato una parola può essere equivocata”.

Spinalbese: ‘Se ho chiesto un parere a Belen per il GF Vip? Più un avviso, era preoccupata per Luna Marie’

Antonino Spinalbese ha poi riferito di aver fatto i complimenti alla show girl ed alla madre per come ha educato la figlia e per come l’ha trovata. L’hair stylist ha spiegato a Verissimo che al momento è troppo innamorato di Luna Marie per pensare ad un altro figlio.

Antonino Spinalbese a Verissimo: il video dell’intervista

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *