Petali rosa per un’altra coppia del trono over dopo che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato Uomini e Donne. Percorso a lieto fine per Sabina Ricci e Claudio Cervoni che nel corso della registrazione di oggi, 11 marzo, hanno dichiarato di voler vivere la loro love story lontano dalle telecamere del il dating show di Canale 5.
Claudio Cervoni lascia Roma per motivi di lavoro e chiede a Sabina di seguirlo
Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News emerge che Gianni Sperti ha chiesto a Claudio e Sabina a che punto fosse la loro conoscenza con il cavaliere che ha riferito che a maggio dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città dove aprirà un locale. A questo punto Cervoni ha spiegato alla dama che nei prossimi giorni dovrà fare un sopralluogo e le ha chiesto se voleva accompagnarlo.
Registrazione Uomini e Donne 11 marzo: Sabina dice sì e accetta di trasferirsi con il cavaliere
Non solo Claudio ha chiesto a Sabina se voleva trasferirsi con lui per tutto il periodo che dovrà restare lontano da Roma. Alla fine entrambi convengono che non ha più senso restare nel programma e decidono di lasciare la trasmissione perché hanno compreso di provare un sentimento vero.
La coppia ha chiesto di ballare sulle note di ‘A mano a mano’ mentre cadono i petali di rosa. I due si sono scambiati calorosi abbracci ed intensi sguardi prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne.