Sono usciti allo scoperto a febbraio ed il loro legame è diventato sempre più solido al punto che negli ultimi giorni si parla con insistenza di possibili nozze.

Anna Tantangelo e Mattia Narducci, il legame tra la cantante e il modello è sempre più intenso

La relazione tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci viaggia a gonfie vele e la differenza di età (lui 26 anni, lei 36) non è di certo un problema per l’artista di Sora che secondo il settimanale Nuovo Tv starebbe pensando ai fiori d’arancio. Un passo che ha sempre sognato. Dalla relazione con Gigi D’Alessio ha avuto un figlio, Andrea, ma non hanno mai pronunciato il fatidico sì.

Pride Napoli, invasione colorata con Anna Tatangelo madrina e il sindaco in testa al corteo: ‘Tutta n’ata storia’

Per uno scherzo del destino da due anni sta presentando il programma Scene da un matrimonio, in onda il sabato su Canale 5 e in questi ultimi mesi ha assistito a diverse cerimonie emozionanti. Ora è pronta per organizzare il suo giorno più bello con il modello di brand come Armani, Dolce e Gabbana e Guess?

La famiglia smentisce le voci sulle imminenti nozze

Un’ipotesi che è stata smentita dalla famiglia di Anna Tatangelo che nei giorni scorsi ha trascorso qualche giorno di relax a mare con Mattia Narducci tra Porte Ercole e Forte dei Marmi. La cantante ha però scelto di trascorrere il Ferragosto in famiglia a Sora. La cantante è molto legate ai fratelli. Da Giuseppe, pasticciere sulle orme dei genitori, al fratello maggiore Maurizio. Tutto ciò non significa che in futuro la cantante e il modello non decidano di fare il grande passo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *