Pio e Amedeo, bordata a Chiara Ferragni: ‘Simbolo del degrado culturale’
21 Dicembre 2023 - 18:31
E Ti porto in Africa, nomina di prestigio per Filomena Bianco
21 Dicembre 2023 - 21:11
Pio e Amedeo, bordata a Chiara Ferragni: ‘Simbolo del degrado culturale’
21 Dicembre 2023 - 18:31
E Ti porto in Africa, nomina di prestigio per Filomena Bianco
21 Dicembre 2023 - 21:11

Anna Pettinelli da La vita in diretta a Pomeriggio 5 con cachet triplicato

Prof di Amici e da tempo opinionista de La vita in diretta. Da qualche giorno però Anna Pettinelli è tra i protagonisti del salotto di Pomeriggio 5, da settembre condotto da Myrta Merlino.

Pomeriggio 5 lancia la sfida a La vita in diretta: caccia a opinionisti e giornalisti ospiti da Alberto Matano

Come riferito da Dagospia i vertici Mediaset hanno avviato una controffensiva per dare uno scossone al talk show che fatica a recuperare terreno rispetto all’antagonista. Giuseppe Candela ha parlato di “guerra a La vita in diretta per rubare giornalisti, opinionisti, avvocati”. La volta è partita dagli autori con l’inserimento nel team di Pomeriggio 5 di Chicco Sfondrini, storico autore di Amici di Maria De Filippi, e Alessio Poeta, giornalista di Chi.

Myrta Merlino si toglie i sassolini su Pomeriggio 5 e tira in ballo Barbara d’Urso

Anna Pettinelli alla corte di Myrta Merlino con un cachet di 1000 euro

Per quanto concerne la sfida degli opinionisti Myrta Merlino è riuscita a strappare Anna Pettinelli a La vita in diretta. Un’operazione che, come riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, ha comportato uno sforzo economico da parte dei vertici di Cologno Monzese che hanno messo sul tavolo 1000 euro lordi di cachet. Un ‘ingaggio’ triplicato rispetto ai 300 euro percepiti per partecipare alla trasmissione di Alberto Matano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *