Uomini e Donne, fiocco azzurro per Anna Munafò: è diventata mamma di Michael

uomini e donne

Fiocco azzurro per Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma di Michael oggi 21 giugno 2021. Un dolce solstizio d’estate per la trentaquattrenne di Milazzo che pochi mesi, a fine dicembre 2019, ha sposato Giuseppe Saporita.

Nozze celebratesi pochi mesi dopo aver annunciato che il matrimonio con Matteo Milioti era stato annullato.

Anna Munafò mamma di Michael dopo le nozze con Giuseppe Saporita

A diciannove anni Anna Munafò era arrivato ad un passo dall’ambita fascia di Miss Italia chiudendo il concorso al secondo posto. Nella circostanza vinse la fascia di Miss Miluna. Aveva chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne nel 2014 scegliendo Emanuele Trimarchi arrivato all’ultimo atto con Marco Fantini (poi tronista ed attuale compagno di Beatrice Valli).

Ora Anna Munafò è diventata mamma del piccolo Michael. Pochi istanti dopo aver pubblicato la notizia in tanti si sono congratulati con la siciliana per la lieta notizia.

Visualizza questo post su Instagram

21/06/2020 arrivi tu ?❤️ Michael ❤️? @peppesaporita

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data:

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *