Possibile staffetta tra maestri di Ballando con le stelle nella nuova edizione di Amici? Secondo quanto riferito da Giuseppe Candela di Dagospia la certezza è la mancata riconferma di Raimondo Todaro come insegnante di ballo.
Raimondo Todaro lascia Amici, l’indiscrezione di Dagospia
Non è chiaro se la decisione sia stata presa dalla produzione per rimescolare le carte o sia stato il ballerino, marito di Francesca Tocca, a decidere di lasciare il talent show di Canale 5. Durante l’ultima stagione non erano mancate frizioni e decisioni che avevano fatto discutere. L’allievo Nicholas Borgogni alla vigilia del serale aveva deciso di passare con il maestro Emanuel Lo visti i tentennamenti del prof al momento della scelta finale dopo che l’aveva difeso a spada tratta. L’anno prima Todaro aveva portato al successo Mattia Zenzola.
Tra i papabili all’avvicendamento c’è Stefano Oradei, marito di Manila Nazzaro, che in un’intervista aveva aperto alla possibilità di ricoprire il ruolo di insegnante nella scuola di Amici. “Devo dire che fare Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante.
Stefano Oradei tra i papabili alla sostituzione
Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è il mio lavoro e quello che amo fare” – ha riferito precisando che rifarebbe con entusiasmo anche Ballando con le stelle. L’unico avvicendamento dovrebbe riguardare Todaro con i prof della passata stagione che saranno riconfermati in toto. La prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi è prevista per domenica 15 settembre.