“Il primo amore non si scorda mai“. Elena D’Amario ha dimostrato che non si tratta soltanto di un detto popolare. Nel corso della puntata di oggi, 15 febbraio, il talent Amici di Maria De Filippi si è trasformato in C’è posta per te quando è intervenuto in trasmissione Enrico Nigiotti per presentare il nuovo album e cantare il brano che ha presentato al Festival di Sanremo “Baciami adesso“.
Enrico Nigiotti ritrova l’ex dieci anni dopo aver lasciato Amici per lei
La conduttrice ha voluto che a presentare l’artista fosse Elena D’Amario, la ballerina con la quale il cantante era fidanzato quando era allievo di Amici. “Fai anche Uomini e Donne oggi” – ha scherzosamente affermato l’artista. Nigiotti, che aveva già assicurato il contratto con una casa discografica, decise di lasciare il programma per salvare la D’Amario che ancora non era sicura del contratto.
Elena D’Amario: ‘Il primo amore non si scorda mai’
Al momento di annunciare il brano la professionista non ha trattenuto le lacrime: “Ma sei scema, sono passati dieci anni” – ha affermato la De Filippi. Elena ha spiegato che Nigiotti è stato il suo “primo amore”. “Il primo amore non si scorda mai”. Successivamente a Verissimo l’artista ha dichiarato che a distanza di tempo rifarebbe la stessa scelta anche se poi il rapporto si chiuse due mesi dopo l’addio al talent show di Canale 5.