Pietro Caprio trovato carbonizzato a Baia Domizia, fermato 84enne: la pista del prestito non saldato
5 Novembre 2023 - 14:16Grande Fratello, Alex Schwazer spiazza tutti: ‘Ho bestemmiato due volte’
5 Novembre 2023 - 16:27“Sono già pieno” – così il ballerino Nicholas Borgogni ha replicato ad Alessandra Celentano dopo aver incassato l’ennesimo giudizio negativo nel corso della puntata del 5 novembre di Amici. “Abbiamo visto le solite prese, niente di nuovo” – ha riferito la maestra.
Elena D’Amario perde le staffe con Alessandra Celentano dopo il nuovo giudizio negativo su Nicholas
Per difendere l’allievo di Raimondo Todaro è entrata di Elena D’Amario. “Non è conforme alla realtà quello che sta dicendo”. Poi dopo la replica di Alessandra Celentano. “Lei innesca la tecnica trattore per parlare sopra agli altri e non farli passare. Se si può fare un confronto civile… Ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e a questo punto anche del lavoro degli altri. Non è vero che ha mandato solo baci e abbracci, mi dispiace ma non è così” – ha spiegato avvicinandosi alla maestra.
Ballando con le Stelle, Mammucari provoca Selvaggia Lucarelli: ‘Prenderò il tuo posto’, lei cita Tu si que vales
“Se ti senti ferita perché il passo a due l’hai creato tu mi dispiace moltissimo ma dico quello che penso. Puoi anche tornare al tuo posto, non siamo colleghe” – ha puntualizzato Alessandro Celentano ribadendo che è “l’avvocato delle cause perse”. Immediata la controreplica di Elena D’Amario. “Sono stata anche l’avvocato delle cause perse di Serena Carella ed Alessandro Cavallo che è primo ballerino”. Maria De Filippi ha puntualizzato che la prima segnalazione per Cavallo ai casting è stata della maestra di ballo di Amici.
La ballerina difende l’allievo e si siede sul banco della maestra, la replica: ‘Torna al tuo posto, non siamo colleghe’
In precedenza era scesa in campo la madre di Nicholas Borgogni. “Basta umiliarlo. Lui ha sofferto tanto per la danza. Mio figlio per danzare e studiare si è sempre impegnato tantissimo e ha fatto tanti sacrifici. Chiedo solo una cosa: maestra Celentano lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così” – aveva riferito in un’intervista rilasciata a DiPiù.