Amici anticipazioni, la figlia di Cristina Parodi vince il duello e ‘strappa’ la maglia ad un’allieva

Angelica GoriAngelica Gori

Primo verdetto della nuova edizione di Amici con l’eliminazione di una cantante che ha perso il duello con la figlia di un noto volto del giornalismo e della tv. Giovedì 10 ottobre è stata registrata la terza puntata del talent che andrà in onda su Canale 5 domenica 13 ottobre.

Amici registrazione 10 ottobre: Virginio ospite, i giudici di gare e sfide per la maglia

Nell’occasione Maria De Filippi ha riabbracciato Virginio, ex vincitore di Amici. A giudicare le gare di canto e di ballo sono stati Fiorella Mannoia e l’ex professore Garrison. A giudicare le sfide per la maglia sono stati  Charlie Rapino e Kledi. A rischio eliminazione c’era Alena, cantante di Rudy Zerbi che alla vigilia della registrazione aveva provato a spronare il suo talento.

Chiamamifaro, la figlia di Cristina Parodi conquista un banco del talent

Il duello è stato vinto da  Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gorifiglia di Cristina Parodi e Giorgio Gori che ha convinto il giudice Rapino ad assegnargli il banco della scuola di Amici. Si è ripresa la maglia la ballerina Sienna, allieva di Emanuel Lo, che Garrison ha premiato a discapito dello sfidante Matias. Nella gara di canto sugli scudi Nicolò per il canto e Daniele per il ballo. Senza Cri (canto) e Teodora (ballo) i peggiori.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *