Primo verdetto della nuova edizione di Amici con l’eliminazione di una cantante che ha perso il duello con la figlia di un noto volto del giornalismo e della tv. Giovedì 10 ottobre è stata registrata la terza puntata del talent che andrà in onda su Canale 5 domenica 13 ottobre.
Amici registrazione 10 ottobre: Virginio ospite, i giudici di gare e sfide per la maglia
Nell’occasione Maria De Filippi ha riabbracciato Virginio, ex vincitore di Amici. A giudicare le gare di canto e di ballo sono stati Fiorella Mannoia e l’ex professore Garrison. A giudicare le sfide per la maglia sono stati Charlie Rapino e Kledi. A rischio eliminazione c’era Alena, cantante di Rudy Zerbi che alla vigilia della registrazione aveva provato a spronare il suo talento.
Chiamamifaro, la figlia di Cristina Parodi conquista un banco del talent
Il duello è stato vinto da Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori che ha convinto il giudice Rapino ad assegnargli il banco della scuola di Amici. Si è ripresa la maglia la ballerina Sienna, allieva di Emanuel Lo, che Garrison ha premiato a discapito dello sfidante Matias. Nella gara di canto sugli scudi Nicolò per il canto e Daniele per il ballo. Senza Cri (canto) e Teodora (ballo) i peggiori.