Fin da quando è entrato far parte della scuola di Amici è finito nel mirino di Alessandra Celentano. La professoressa di ballo ha bacchettato in più di una circostanza Nicholas Borgogni, allievo di Raimondo Todaro. Spesso l’ha fatto con tono deciso e parole che hanno scosso il 22enne.
Amici anticipazioni 11 gennaio, Alessandra Celentano rimprovera Nicholas Borgogni: interviene signora del pubblico
Lo scenario si è ripetuto nel corso della registrazione della puntata dell’11 gennaio. Come emerge dagli spoiler di Super Guida Tv e di Amici News Alessandra Celentano ha giudicato con un 4 la sua coreografia sottolineando che l’ha eseguita male dopo la dimostrazione di Sebastian Melo Taveiro, rientrato tra i ballerini professionisti del talent.
Amici, Elena D’Amario salta sul banco di Alessandra Celentano: ‘Denigratoria su Nicholas’
A sostegno dell’allievo si è schierata una signora del pubblico che ha iniziato ad urlare contro la maestra per le parole pronunciate nei confronti di Nicholas. La discussione è stata piuttosto accesa con la donna che ha accusato la maestra di essere esagerata e che la lettera scritta a Nicholas Borgogni era troppo dura per un ragazzo della sua età.
La donna ha difeso il giovane allievo, Maria De Filippi l’ha invitata sul palco
Maria De Filippi l’ha invitata sul palco mentre il 22enne ballerino è scoppiato in lacrime per il nuovo affondo di Alessandra Celentano. Non sono emersi ulteriori dettagli sull’epilogo del confronto e le indiscrezioni di queste ultime ore hanno fatto crescere la curiosità tra i fan di Amici per la puntata di domenica 14 gennaio.