Ambra Angiolini, querelle per la casa di Silvia Slitti e Pazzini: la decisione del giudice di X Factor

Dopo settimane di polemiche si è chiusa la querelle tra Ambra Angiolini

e Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini che le avevano affittato nel 2021 un loro appartamento in zona Moscova a Milano.

Ambra Angiolini ha lasciato l’appartamento in zona Moscova che aveva affittato Massimiliano Allegri

Il contratto era scaduto da 5 mesi il giudice di X Factor, nonostante i solleciti, non aveva liberato l’abitazione. Alla fine l’ex ragazza di Non è la Rai ha lasciato la casa che, come riferito da The Pipol, è tornata da quale giorno nella disponibilità dei coniugi.

Il contratto, che era stato sottoscritto da Massimiliano Allegri quando era legato sentimentalmente all’attrice, era scaduto a giugno. Nonostante i numerosi solleciti Ambra Angiolini non aveva lasciato l’appartamento. Da qui la decisione della wedding planner Silvia Slitti di passare al contrattacco prima sui social e poi legalmente.

Il contratto scaduto a giugno, le polemiche social e l’ordinanza di sfratto

“Abbiamo scoperto che la casa non sarebbe stata liberata fino a quando, chi l’aveva abitata fino a quel momento, non avesse deciso di andarsene”. Il 3 ottobre era arrivata l’ordinanza di sfratto con Ambra che aveva 6 mesi di tempo per liberare l’immobile (quindi fino ad aprile 2023) ma l’ex partner di Francesco Renga ha chiuso definitivamente la questione lasciando l’abitazione. La vicenda era stata trattata anche dalla trasmissione Fuori dal coro e da Striscia la notizia che aveva consegnato il tapiro d’oro a Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti.


Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *