Duetto tra giudici di due talent che spesso si sono trovati a ‘duellare’ in prima serata nel corso della puntata del 25 novembre del Maurizio Costanzo Show, l’ultima della fase autunnale.
Rudy Zerbi stuzzica Alessandra Celentano al Maurizio Costanzo Show: ‘Sa dire la sua anche sul twist’
Tra gli ospiti della puntata Alessandra Celentano, maestra di ballo della scuola di Amici, e Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di Ballando con le stelle. Il conduttore ha stuzzicato la nipote del grande Adriano Celentano sui suoi ‘comandamenti’: “Ricordatevi sempre che la danza è di tutti ma non è per tutti e dimmi con chi balli e ti dirò chi sei” – ha riferito il marito di Maria De Filippi che ha chiesto a Rudy Zerbi il motivo per il quale stesse ridendo.
“La maestra ci crede tanto a queste cose che le ripete e negli anni sto imparando le tavole della maestra. Intanto è la danza classica in Italia ma sa dire la sua anche sul twist e visto che qui abbiamo due grandi giudici di ballo sarebbe bello vederla ballare con Ivan Zazzaroni”.
L’insegnante di Amici si scatena al ballo con Ivan Zazzaroni
Dopo l’iniziale scetticismo il direttore de Il Corriere dello Sport si è esibito con Alessandra Celentano sulla base musicale di Tintarella di luna con casquet finale e standing ovation. Successivamente la maestra della scuola di Amici ha ballato anche il Despacito con Cristiano Malgioglio.