Alessandra Celentano, twist scatenato con il giudice di Ballando con le stelle al Costanzo Show (VIDEO)

Duetto tra giudici di due talent che spesso si sono trovati a ‘duellare’ in prima serata nel corso della puntata del 25 novembre del Maurizio Costanzo Show, l’ultima della fase autunnale.

Rudy Zerbi stuzzica Alessandra Celentano al Maurizio Costanzo Show: ‘Sa dire la sua anche sul twist’

Tra gli ospiti della puntata Alessandra Celentano, maestra di ballo della scuola di Amici, e Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di Ballando con le stelle. Il conduttore ha stuzzicato la nipote del grande Adriano Celentano sui suoi ‘comandamenti’: “Ricordatevi sempre che la danza è di tutti ma non è per tutti e dimmi con chi balli e ti dirò chi sei” – ha riferito il marito di Maria De Filippi che ha chiesto a Rudy Zerbi il motivo per il quale stesse ridendo.

“La maestra ci crede tanto a queste cose che le ripete e negli anni sto imparando le tavole della maestra. Intanto è la danza classica in Italia ma sa dire la sua anche sul twist e visto che qui abbiamo due grandi giudici di ballo sarebbe bello vederla ballare con Ivan Zazzaroni”.

Ivan Zazzaroni e Alessandra Celentano

L’insegnante di Amici si scatena al ballo con Ivan Zazzaroni

Dopo l’iniziale scetticismo il direttore de Il Corriere dello Sport si è esibito con Alessandra Celentano sulla base musicale di Tintarella di luna con casquet finale e standing ovation. Successivamente la maestra della scuola di Amici ha ballato anche il Despacito con Cristiano Malgioglio.

Alessandra Celentano balla con Ivan Zazzaroni (Video)

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *