Alda D’Eusanio a rischio squalifica al GF Vip? L’avventura della giornalista nel reality potrebbe concludersi tre giorni dopo aver varcato la porta rossa per aver un’espressione che è già costata cara a Fausto Leali. Tutto è nato dopo una battuta di Tommaso Zorzi: “Il pesce che c’è dopo tre giorni puzza”. L’opinionista ha precisato: “No, tu devi semplicemente chiedere il pesce di chi?”
Alda D’Eusanio: ‘Ma perché vedi qualche neg..’
Nel discorso si è inserita Carlotta Dell’Isola che aggiunge: “Il pesce bianco, qua si pensa soltanto a mangiare”. Immediata la replica di Alda D’Eusanio: “Ma perché vedi qualche negro?” – chiede ridendo l’opinionista con gli altri vipponi visibilmente imbarazzati. “Non vorrei che si fraintenda” – precisa un’inquilina della casa del Grande Fratello Vip.
Il precedente di Fausto Leali
Da rilevare che nelle prime battute di questa lunghissima edizione del reality show di Canale 5 Fausto Leali fu squalificato per aver ripetuto più volte il termine “negro”. Anche questa volta scatterà il provvedimento per aver pronunciato un’espressione razzista.