Isola dei Famosi, Akash senza freni con Ilary Blasi: ‘Non so chi sia, io sono un top model’

Akash

Continua a far discutere Akash Kumar dopo l’eliminazione a L‘Isola dei Famosi. Il modello era finito nel mirino prima per la questione del nome, poi per le indiscrezioni su un’operazione agli occhi e per la presunta relazione con Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne.

Akash Kumar su Ilary Blasi: ‘La conosco perché è la moglie di Francesco Totti’

Archiviata la breve avventura da naufrago, Akash è tornato sui social ed ha punzecchiato prima Tommaso Zorzi (mostrando alcune chat del passato con l’opinionista) e poi Elettra Lamborghini. Nelle ultime ore, come riportato da Biccy, il ventinovenne ha piazzato una stoccata anche nei confronti di Ilary Blasi durante una diretta Instagram. “Non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi è. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo.

‘Quelli che vanno dalla d’Urso per due soldi non mi conoscono, non sono un morto di fama’

Sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra“. Poi si è scagliato anche contro chi frequenta alcuni salotti televisivi. “Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco”. Akash ha spiegato anche i motivi per i quali non è rimasto a Parasite Island: “Sarei rimasto se fossi stato un morto di fama come tanti. Non mi interessa anche perché lì non stavo bene, avevo attacchi di panico. Tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente. Cosa insegniamo ai nostri figli”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *