Grave lutto per Adriana Volpe. E’ venuto a mancare il suocero, Ernesto Parli. Le condizioni di salute del 76enne, che aveva contratto il coronavirus, si eranno aggravate nelle ultime ore. La notizia era stata immediatamente comunicata alla conduttrice televisiva che ha deciso di lasciare il GF Vip per raggiungere il marito, Roberto, e la figlia. Appena un mese e mezzo fa Ernesto Parli aveva celebrato le nozze d’oro.
Adriana Volpe aveva lasciato il GF Vip per l’aggravarsi delle condizioni del suocero
Commovente il momento dell’addio della Volpe che ha abbracciato i suoi compagni in lacrime ed increduli per la decisione della compagna di avventura. A dare la notizia Rsi, il sito della radio televisione svizzera di lingua italiana, che ha ricordato l’esperienza nel mondo del calcio di Parli come presidente del FC Chiasso:
Ernesto Parli fu presidente del Chiasso
“Fu presidente della società dal 1976 al 1982. «Grazie alla sua intraprendenza – si legge sul sito del club – riuscì a portare sul palcoscenico del Riva IV nomi illustri, come ad esempio José Altafini. Nel 1978 i rossoblù, allenati da Otto Luttrop, giunsero in semifinale di Coppa Svizzera, dove vennero immeritatamente sconfitti dal Servette, e furono promossi nell’allora Lega Nazionale A”.