Non hanno escluso la possibilità di consumare un rapporto intimo davanti alle telecamere. Del resto non sarebbe la prima volta che accade nel corso di un reality show. Milijana Bogdanovic e Milojko Bozic sono tra i protagonisti del programma televisivo serbo Parovi (Coppie) ed a far scalpore, più che la loro audacia, è la differenza di età e il desiderio di dimostrare davanti alle telecamere che il loro è un amore vero. Tra l’avvenente Milijana, 21 anni, e Milojko, 74 anni, passa mezzo secolo di differenza. La loro storia ha fatto scalpore in Serbia ed è stata ripresa da numerosi media stranieri. La giovane ha riferito di essere sempre stata attratta dagli uomini più grandi di età e che prova sentimenti importanti nei confronti del fidanzato.
Senza fare giri di parole Milijana ha affermato che vorrebbe avere un figlio dal settantaquattrenne e non ha escluso che tra di loro accada qualcosa durante il reality show. “Abbiamo una vita intima molta attiva anche se per via dell’intervento che ha subito al cuore dobbiamo evitare certe posizioni”.
Milijana Bogdanovic e Milojko Bozic hanno annunciato le nozze: ‘Voglio un figlio da lui’
Da parte suo Milojko Bozic ha chiarito di non far uso di viagra e che è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore in passato. Chissà se nel corso del programma interverranno i tre figli avuti dalla prima moglie. Tra l’altro l’uomo ha anche due nipotini e sembra sia finito anche nel mirino del parroco della sua città che ha riferito che non intende unire in matrimonio coppie che hanno una differenza di età superiore ai 15 anni. Milijana Bogdanovic e Milojko Bozic non hanno nessuna intenzione di rinunciare ai loro progetti ed hanno già fissato le nozze per il 7 settembre. Intanto in questi giorni saranno sottoposto al giudizio dei telespettatori che guarderà con interesse le evoluzioni di questa coppia nel corso del reality Parovi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram