Martina Smeraldi, le negano l’affitto per il suo lavoro audace: ‘Ipocrisia e pregiudizi’

Martina Smeraldi live non è la d'urso

Le negano l’affitto di casa perché lavora nel settore dell’intrattenimento per adulti. A raccontarlo sul profilo social è Martina Smeraldi, star in arrestabile ascesa dopo gli esordi con Max Felicitas e i film con Rocco Siffredi, Malena e tante altre star del settore.

Martina Smeraldi su Twitter: ‘Stavo prendendo una casa in affitto ma la proprietaria non vuole p…ostar nel condominio’

Seguitissima su Twitter, quasi 302.000 follower, su Instagram e con numeri da record anche su Of. Di recente l’audace star ha dichiarato che i suoi guadagni le permettono di vivere bene e di togliersi qualche sfizio. Si è trovata però di fronte ad un inaspettato diniego quando si è recata nell’appartamento che voleva affittare. La proprietaria le ha detto no per l’attività che svolge.

Martina Smeraldi, è sarda l’astro nascente del cinema a tinte rosse: dall’esordio Felicitas agli elogi di Rocco

“Stavo prendendo una casa in affitto, questa settimana avrei dovuto firmare il contratto per entrarci, ma a quanto pare la proprietaria non vuole p…ostar nel condominio. Delle tante ca…te che ho sentito negli anni questa mi mancava. La vostra ipocrisia e i vostri pregiudizi”.

Marika Milani ha riferito di aver vissuto un’esperienza simile

Un’altra star del settore, Marika Milani, ha raccontato di aver avuto lo stesso problema così come alcuni performer che lavorano su Of. Il dibattito si è aperto sui social tra indignati che si schierano con Martina Smeraldi e contro il bigottismo ed altre che sostengono le ragioni della proprietaria dell’appartamento. L’attrice non ha spiegato la località dove aveva deciso di prendere in affitto l’appartamento.

Di Renato Valdescala

Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *