Una giovane influencer russa è finita nella bufera ed è stata costretta a chiedere aiuto alla polizia per un video in cui danzava in maniera sensuale vestita da suora. Dopo la pubblicazione del video la giovane ha ricevuto una raffica di minacce via social.
Yana finisce nella bufera per il ballo vestita da suora
Yana è seguitissima sui social e basta collegarsi sul profilo Instagram per verificare che in tanti commentano e visualizzazioni i suoi video che, spesso e volentieri, accendono il dibattito social. La giovane è seguita da oltre 60.000 follower su Instagram e questa volta ha fatto discutere per aver pubblicato un video provocatorio in costume da suora con un ampia scollatura ed uno spacco vertiginoso.
La provocazione dell’influencer russa: ‘Ti piace questa anziana religiosa’
Nel filmato, che sembra essere registrato nella sua camera da letto, la star dei social media fa oscillare i fianchi mentre simula una preghiera unendo le mani.
Successivamente Yana si è inginocchiata sul pavimento e si è esibita con una danza sfacciata in stile discoteca. La giovane ha accompagnato il filmato con un commento provocatorio: “Ti piace questa anziana religiosa”.