Attentato soldati italiani in Iraq: 5 feriti nell’esplosione di Kirkuk
10 Novembre 2019 - 18:42Salernitana, Gondo in campo con la morte nel cuore: il papà è scomparso prematuramente
10 Novembre 2019 - 21:39Chi è la donna che ha girato una pellicola bollente per la Cento x Cento? La domanda impazza da settimane in Versilia, come riporta il quotidiano La Nazione, da quando è on line dell’avvenente donna toscana. Nonostante il volto della signora dalla sinuose forme sia coperto da una mascherina e sia indicata con un nome di fantasia in molti giurano, per dirla alla Totò, di averla già “vista da qualche parte”.
La casa di produzione parla di una quarantatreenne originaria della provincia di Arezzo. In molti, però, sostengono che dall’accento tradisca origini viareggine.
Viareggio, il filmato ha fatto il giro del web
A filmare la prima scena audace, girata in un casolare, dell’attrice amatoriale è stato l’attore e regista Alex Magni, sempre in giro per l’Italia a caccia di nuovi talenti. Il film, già inserito sulla piattaforma della casa di produzione, ha fatto rapidamente il giro del web ed a Viareggio in molti sono convinti che l’avvenente signora sia una madre di famiglia originaria di Lido di Camaiore.
C’è chi spera di rivedere all’opera la quarantatreenne per cogliere nuovi dettagli e chi ha pensato di giocare i numeri a lotto. In ogni caso Magni in Versilia, e non solo, lascia sempre il segno.
1 Comment
Ciao vorrei partecipare che requisiti bisogno avere ?