Shakira infuriata con un fan a Miami
Shakira perde le staffe con un ragazzo che la filma e interrompe l’esibizione: cosa è successo (VIDEO)
16 Settembre 2024 - 14:28
Il progetto Salerno Legge presentato al Club Velico
Salerno Legge, il progetto di biblioteca civica della Fondazione Copernico
16 Settembre 2024 - 16:50
Shakira infuriata con un fan a Miami
Shakira perde le staffe con un ragazzo che la filma e interrompe l’esibizione: cosa è successo (VIDEO)
16 Settembre 2024 - 14:28
Il progetto Salerno Legge presentato al Club Velico
Salerno Legge, il progetto di biblioteca civica della Fondazione Copernico
16 Settembre 2024 - 16:50

Come sorprendere il proprio partner, alcuni suggerimenti utili

A volte ci si domanda come sia possibile lasciare senza parole il proprio partner, nonostante non si abbiano i mezzi per dei gesti particolarmente eclatanti. Ebbene, in alcuni casi è bene mettere in evidenza come le piccole, curate e ricercate, sono in grado di sorprendere più di tante altre cose dal costo triplo.

Necessariamente bisogna partire da qualcosa e dedicare delle attenzioni nella vita di tutti i giorni, evitando di affrontarla in maniera scontata, è già un grosso passo in avanti e ne beneficerà la vita di coppia. Ad esempio, pensare di inviare ogni giorno, in modo particolare nei weekend dando uno sguardo alle immagini di buona domenica qui, un semplice buongiorno o un augurio di buona giornata, quando non si convive con il proprio partner, oppure quest’ultimo è lontano per i più disparati motivi, è un ottimo suggerimento da cui prendere spunto.

Escursioni e natura, le escursioni sono un’ottima idea

Avete mai pensato di lasciare senza parole il vostro partner semplicemente organizzando una bella gita fuori porta nel weekend? Un’escursione, ad esempio per chi è amante della montagna, potrebbe rappresentare un’attività molto bella da fare insieme. Ovviamente, dovrete pensare a tutti i dettagli, creando magari un vero e proprio itinerario, magari con delle tappe che potrebbero piacere al vostro partner. Non bisogna per forza rimanere solo ed esclusivamente nella natura, dal momento che la visita, ad esempio, ad una città, può permettere di unire anche esperienze culinarie e culturali.

A volte basta poco… per sorprendere!

Volete davvero lasciare senza parola la vostra dolce metà? Perché non presentarsi allora sotto il suo posto di lavoro? Un effetto che spiazza sempre e rende molto felici, a maggior ragione se ci abbinate anche un piccolo regalo, oppure potreste unire la sorpresa a una cena in un ristorante che apprezza in modo particolare. Tra l’altro, potrebbe essere l’occasione buona per presentarsi ai colleghi/colleghe.

Inutile dire che le cene romantiche fanno sempre piacere, ma d’altro canto potrebbero sembrare un classico e, in alcuni casi, un po’ “fuori stagione”. È chiaro che tutti vorrebbero permettersi una cena in un ristorante stellato, ma non sempre il budget a disposizione consente una simile esperienza. E in questi casi? Se dovete fare economia, ma non volete comunque lesinare sulla sorpresa e sull’effetto wow, potreste pensare di preparare da mangiare, mettendovi direttamente ai fornelli e lasciare senza parole il vostro partner, che farà ritorno a casa e non dovrà preoccuparsi di cucinare. È, come si può facilmente intuire, una delle sorprese che vengono apprezzate di più in generale in un rapporto di coppia, perché significa anche metterci impegno e voglia di far star bene il proprio partner.

Un altro utile suggerimento è di natura artistica. Ovvero, la decorazione di una stanza. Qualcosa che va molto di più delle solite candele, dei cuoricini e del classico mazzo di fiori. In questi casi, tra l’altro, si può anche pensare di giocare sulla scelta dell’abbigliamento da sfoggiare e rendere la situazione molto più intrigante. Il romanticismo al primo posto, ma è chiaro che potrebbe diventare un’occasione per rinsaldare ancora di più il legame di coppia sotto ogni punto di vista.

E una lettera? Potrebbe sembrare un ritorno al passato, anche perché al giorno d’oggi siamo subissati di cellulari, messaggi, chat, e-mail e quant’altro. Insomma, una lettera è qualcosa di molto personale, ma è soprattutto un gesto che è molto lontano dalle abitudini e tradizioni odierne. A maggior ragione, quindi, potrebbe essere ancora più apprezzato. L’impegno e le parole che userete, senza abusare delle frasi dolci, ma cercando anche di metterci leggerezza e coraggio, lasceranno senza parole, non c’è dubbio, il vostro partner.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *