Un pieno di dolcezza ma anche di allegria e buon umore. San Valentino celebra l’amore ed in tanti in queste ore sono impegnati nella ricerca della dedica più efficace per il partner o la partner. C’è chi non ama usare parole al miele e preferisce affidarsi all’ironia per strappare un sorriso alla dolce metà e vivere un 14 febbraio decisamente su di giri.
Buon San Valentino, che la vostra possa essere una coppia bella così. pic.twitter.com/qIDCznM4yz
— ????????????? ?♂️ (@diodeglizilla) February 14, 2020
C’è anche chi ha poco da festeggiare e chi si diverte a prendere in giro gli amici nel giorno della Festa degli Innamorati. Di seguito alcune frasi divertenti di buon San Valentino da inoltrare via WhatsApp o condividere sui social network il 14 febbraio.
Auguri di Buon San Valentino da inviare su WhatsApp e social il 14 febbraio
- Mi è bastato vederti da lontano per capire che sei dolcissimo, mi è bastato vederti da lontano per capire che sei bellissimo, mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non ci vedo proprio!
- Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. (William Shakespeare)
- Non sono single, sto con una persona su Internet che non sa nulla della nostra relazione. È avanguardia
- In questi mesi ho imparato ad amarmi sempre più. Ora resta un problema: cosa mi regalo per San Valentino?
- Tesoro mi dai una prova d’amore per San Valentino: mi regali l’accesso al tuo smartphone per tutto il giorno…Dai male che va festeggio anche San Faustino.
- A San Valentino potresti regalarmi dei Baci Perugina con, al posto del bigliettino romantico, un romantico assegno?
- Dio creò il sole, bellissimo, creò le stelle, meravigliose, creò me, fantastico, creò te… E uno sbaglio doveva pure farlo.
- Da quando ti ho visto penso a te, la mattina non mangio e penso a te, a mezzogiorno non pranzo e penso a te, la sera non ceno e penso a te, la notte non dormo perché sto morendo di fame!
- Cavolo amore scusa per il ritardo nel farti gli auguri, è che ero convinto che la festa degli innamorati fosse il primo aprile
- Quest’anno mi aspetto una festa degli innamorati altenativa. Mandami a quel paese, ma mi raccomando lascia scegliere me quale paese. Tu pensa solo a pagare le spese.
- Oggi è la nostra festa amore, dobbiamo rilassarci. A domani allora!
- Che fai a San Valentino? Se riesco a prenderlo lo picchio.
– Festeggi San Valentino? Sono atea. - Sono favorevole alla proposta di spostare San Valentino al 30 febbraio
- Vuoi sorprendere la tua fidanzata a San Valentino? …presentale tua moglie!