Teneva la moglie al guinzaglio davanti ai figli a Gazoldo degli Ippoliti: arrestato 38enne

Episodio sconcertante a Gazoldo degli IppolitiEpisodio sconcertante a Gazoldo degli Ippoliti

Teneva la moglie legata per un polso, in casa, davanti ai figli minorenni. Un uomo di 38 anni, di origini indiane, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati. È accaduto a Gazoldo degli Ippoliti, poco più di 3 mila abitanti in provincia di Mantova.

La donna era costretta a stare accanto al marito legata ad un polso

È stata la segnalazione di un cittadino a far scattare il controllo dei militari, che nell’abitazione della coppia hanno trovato la donna, 37enne anche lei di origini indiane, costretta a stare accanto al marito legata ad un polso, alla presenza dei figli.

Soccorsa da personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Mantova, dove i sanitari hanno riscontrato uno “schiacciamento al polso destro” giudicato guaribile in pochi giorni. Il marito è stato arrestato e portato nel carcere di Mantova, dose si trova tuttora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *