Sergio Vessicchio chiede scusa ad Annalisa Moccia: ‘Ce l’avevo con la Figc’

sergio vessicchio tar ordine

Il giornalista salernitano Sergio Vessicchio ha chiesto scusa all’assistente donna Annalisa Moccia per le affermazioni fatte nel corso della telecronaca di Agropoli-Sant’Agnello. Il vulcanico telecronista cilentano, sospeso dall’Ordine dei Giornalisti, ha riferito che le sue affermazioni erano rivolte alla Figc e non alle donne. “E’ una barzelletta, negli ultimi due anni ne hanno combinato di tutti i colori contro l’Agropoli“.

Sergio Vessicchio: ‘Ritengo che le donne abbiano un’intelligenza straordinaria’

Il giornalista ha spiegato di essersi reso conto di aver utilizzato espressioni forti nei confronti dell’assistente arbitrale. “Ritengo che le donne abbiano un’intelligenza straordinaria. La vera discriminazione per me è non farle giocare con i maschi. Chiedo scusa ad Annalisa Moccia, la vicenda è stata strumentalizzata a tutti i livelli”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *