juice wrld morto

Il rapper Juice Wrld è morto domenica all’età di 21 anni dopo aver accusato un malore all’aeroporto internazionale di Midway a Chicago. Un portavoce del dipartimento di polizia di Chicago ha dichiarato che è in corso un’indagine sulla sua morte. 

La tragedia all’aeroporto di Chicago, sarebbe stato fatale un attacco epilettico

Secondo le prime indiscrezioni l’artista a sarebbe deceduto per le conseguenze di un attacco epilettico. La morte è stata accertata intorno alle 3:14 ha puntualizzato Tmz. Juice Wrld era in partenza per la California. Juice Wrld, all’anagrafe Jarad Higgins, viveva nel sobborgo di Homewood, a sud di Chicago. L’ufficio del medico legale della Contea di Cook, intervistato da BuzzFeed News, ha precisato che l’autopsia sarà effettuata lunedì.

Juice Wrld, da Lucid Dreams a Death Race for Love: l’ascesa del rapper a suon di record

Juice Wrld è salito alla ribalta nel 2015 con i primi successi e nel 2018 è stato nominato miglior artista sulla piattaforma di streaming Soundcloud. La sua canzone “Lucid Dreams” ha raggiunto la seconda posizione nella classifica di Billboard Hot 100 e quest’anno, il suo secondo album – Death Race for Love , ha raggiunto il primo posto nella classifica degli album di Billboard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *