Avellino, il torrente ‘esplode’ in piazza: il video da brividi della notte in Valle Caudina
27 Dicembre 2019 - 4:57Microchip obbligatorio per gatti dal 1 gennaio 2020: si parte in Lombardia
27 Dicembre 2019 - 10:12Almeno quattordici persone sono morte quando un aereo della compagnia Bek Air che trasportava 95 passeggeri e cinque membri dell’equipaggio a bordo si è schiantato vicino alla città principale di Almaty, in Kazakistan.
L’aereo è precipitato poco dopo il decollo ad Almaty, a bordo cento persone
Secondo quanto riferito dalle autorità aeronautiche della nazione dell’Asia centrale hanno detto venerdì che l’aereo si stava dirigendo verso la capitale, Nur-Sultan, e “ha perso quota durante il decollo”.
L’impatto del volo della compagnia Bek Air con un edificio di un quartiere residenziale
L’aereo ha sfondato una recinzione di cemento prima di colpire un piccolo edificio, ha dichiarato il Comitato per l’aviazione civile del Kazakistan in una nota. La struttura si trova in una zona residenziale e i funzionari stanno ora evacuando gli edifici vicini e portando i residenti in salvo. Al momento, come riferito dai media locali, sono 14 le persone decedute nell’incidente aereo in Kazakistan.
#UPDATE: At least 7 killed after a Bek Air passenger plane crashed into a two-story building near Almaty, Kazakhstan, on Friday, the country’s Ministry of Industry and Infrastructure announced. pic.twitter.com/8S6GyRH5N2
— Gaurav Singh (@GauravSingh1307) December 27, 2019