Un asilo nido americano è finito nelle bufera dopo che una donna ha scoperto una scritta con il pennarello sul petto degli figlio. A raccontare l’episodio la ventitreenne Heather Chisum, originaria della Florida, che ha deciso di sfogarsi su Facebook dopo aver scoperto il messaggio degli insegnanti sul corpo del bambino.
Giovane mamma denuncia l’episodio su Facebook: ‘Non è la prima volta che accade’
Il post è diventato virale nel giro di pochi istanti con oltre 28000 condivisioni. Secondo quanto riferito dalla donna il messaggio, che ricordava alla donna che il bambino aveva bisogno dei pannolini, sarebbe stato scritto da un insegnante e che non sarebbe la prima volta che si verifica un episodio simile.
Asilo nido nella bufera: pannolini dimenticati e l’insolita comunicazione, aperta inchiesta
“Sono una mamma single con un lavoro a tempo pieno e due bambini molto piccoli. Probabilmente mi hanno scritto che il bambino aveva bisogno dei pannolini nel rapporto quotidiano ed io non l’ho visto ma da qui a sottolineare la dimenticanza scrivendo una nota sul petto del bambino ce ne passa”.
‘Non è stato facile eliminare le macchie del pennarello’
La ventitreenne ha riferito che non è stato facile eliminare le macchie del pennarello dal corpo del piccolo. Sulla vicenda sembra sia stata aperta un’inchiesta dal dipartimento per l’infanzia in Florida (Stati Uniti).