“La mamma mostro strangola il figlio, 4 anni, a morte prima di cadere dal traliccio dell’elettricità”. Il titolo scioccante è di un tabloid inglese – il Daily Star – che ha così riassunto la vicenda della morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele.
Il titolo scioccante del Daily Star: ‘La mamma mostro’
Una copertina choc destinata a far discutere e che di sicuro provocherà la reazione della famiglia della dj torinese che ha più volte respinto la tesi dell’omicidio suicidio e che ora si ritrova a dovere leggere le pesanti considerazioni di un quotidiano britannico.
Per il tabloid inglese non ci sono altre strade oltre l’omicidio suicidio
Nell’articolo viene precisato che “funzionari italiani hanno detto che Viviana Parisi, 43 anni, soffriva di ansia e “temeva per la famiglia” durante la stretta chiusura del coronavirus in Italia all’inizio di quest’anno”. Un titolo che ha fatto il giro del web provocando indignazione e rabbia.
Nonostante la Procura di Patti abbia sottolineato che tutte le piste sono ancota aperte il Daily Star ha suffragato in pieno l’ipotesi dello strangolamento del bambino e del successivo suicidio. Solo in chiusura di articolo viene precisato che il papà di Gioele, Daniele Mondello, non crede all’ipotesi che la moglie abbia potuto fare del male al figlio.