Viva Rai 2, Fiorello si scusa con i residenti di via Asiago: ‘Non possiamo biasimarli’

Durante la puntata del 6 giugno di Viva Rai 2 Fiorello si è scusato con i residenti di via Asiago che nei giorni scorsi si sono nuovamente lamentati per il baccano in strada che si crea durante la trasmissione.

Fiorello festeggia il compleanno si commuove per la sorpresa della figlia a Viva Rai 2

Fiorello precisa: ‘Vorrei dire che fuori non abbiamo diffusione, qualche schiamazzo arriva dal pubblico’

“Vorrei dire che noi fuori non abbiamo diffusione. Quando voi sentite la musica, a casa si sente ma fuori hanno gli auricolari. Comunque il casino c’è, e non possiamo biasimare chi si lamenta, lungi da noi farlo. Noi quando siamo fuori cerchiamo di fare piano, ci parliamo muovendo le labbra e ogni tanto c’è qualche schiamazzo perché arriva il pubblico da ogni parte d’Italia ed è contento quando viene qua”. 

Così Fiorello ha commentato, tra gli applausi del cast presente nel glass, la notizia delle rimostranze dei condomini dei palazzi vicino a via Asiago per il rumore causato in gran parte dal pubblico che giunge ogni mattina a guardare in diretta la trasmissione e salutare lo showman. “Comunque vi chiediamo sempre umilmente scusa”.

L’ironia dello showman: ‘La Rai per confermarci dovrebbe fare 15 riunioni di condominio’

E poi con la consueta ironia Fiorello ha aggiunto: ”La Rai per confermarci dovrebbe fare esattamente… esattamente… 15 riunioni di condominio! Vedo Ciannamea e Roberto Sergio a parlare di millesimi per il rumore”. Il giorno prima lo showman aveva scherzosamente affermato che il 9 giugno, giorno dell’ultima puntata di Viva Rai 2, per i residenti di via Asiago sarà come la Festa della Liberazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *