Vittorio Cecchi Gori, le sue condizioni dopo il ricovero al Gemelli per complicazioni legate al Covid

Il peggio sembra essere passato per Vittorio Cecchi Gori. L’ex presidente della Fiorentina è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per complicanze polmonari dovute al Covid. La notizia è stata diffusa dal medico di fiducia, Antonio De Luca, che ha spiegato che il 79enne è guarito dal virus che aveva contratto dopo le tre dosi del vaccino. Tutto sembrava sotto controllo ma un’improvvisa insufficienza respiratoria ha reso necessario il ricovero.

Vittorio Cecchi Gori: ‘Mi danno l’ossigeno ma è solo una polmonite’

La situazione si sarebbe stabilizzata nelle ultime ore come riferito da Vittorio Cecchi Gori a Il Messaggero. “Ho solo una polmonite. Il Covid l’ho avuto e sono guarito. A 80 anni ci si indebolisce. Mi danno l’ossigeno ma il Covid ora non c’entra” – ha precisato l’ex senatore che è da tempo agli arresti domiciliari nella sua casa al quartiere Parioli di Roma per la condanna a otto anni per bancarotta fraudolenta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *