Violenza al Parco Verde di Caivano, la mamma di una delle vittime: ‘Minacciati, non possiamo uscire’

Voglio parlare personalmente con la premier Meloni senza intermediari, senza politicanti per raccontarle le mie paure”. Lo ha detto la mamma di una delle due ragazzine violentate al Parco verde di Caivano (Napoli), tramite il suo legale Angelo Pisani.

L’appello della madre della 12enne: “Qui è un inferno, voglio parlare con Giorgia Meloni”

È un ”grido di dolore quello che arriva dalla mamma della giovane vittima di Caivano chiede di scappare via da quei luoghi. Una famiglia che chiede di essere messa in salvo, chiede una seconda possibilità, chiede di scappare dall’inferno” – ha sottolineato Pisani, avvocato della famiglia della 12enne.

“Siamo stati minacciati. Non possiamo uscire di casa. Nei giorni scorsi è stato fatto anche ‘sparire’ il motorino di mio figlio, quello che ha dato l’allarme sulle violenze, consentendo di denunciare ai carabinieri quanto accaduto” – ha aggiunto la mamma della ragazzina che ha subito abusi al Parco Verde di Caivano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *